Italia - Repubblica - Socializzazione

.

Creiamo l'Aureo!
Liberiamoci dalla dittatura usurocratica e guerrafondaia del

(In God-Money We Trust)
Metasta$i del mondo

Guglielmo Maria Lolli-Ghetti

Roma 8 agosto 2008

 

Purtroppo, questo vertice G8 di Hokkaido in Giappone di Luglio 2008, ha evidenziato il fallimento verticale dell'Economia Liberista Atlantica finendo i lavori con un vero "ruggito del topo", che testimonia una farisaica proposta di intenti non sottoscritta da alcuno dei partecipanti di produrre, entro il 2050, il 50% in meno di emissioni infestanti da petrolio etc., tanto meno da India e Cina buoni ultimi protagonisti dell'inquinamento globale (con circa 80 anni di ritardo rispetto agli Occidentali). Questo ultimo fiasco cade dopo circa 20 anni dal crollo del Muro di Berlino del 1989, che ha anticipato da Est la fine dell'effimera parabola del doppio imperialismo USA-URSS, scaturito dal Patto di Jalta sancito nel 1945 dagli Alleati, che divideva il mondo in due aree: culturali, politiche, economiche e militari opposte ma d'accordo, secondo il peggiore dogma politico unilateralista di R. Kagan e di H. Kissinger a stroncare, a qualunque costo, ogni anelito di libertà e reazione nazional-popolare financo a scambiarsi i ruoli come è avvenuto con il clamoroso delitto di A. Moro (1916-1978).
Ancora una volta assistiamo da spettatori e complici coca-colonizzati al saccheggio delle legittime aspirazioni alla libertà, alla pace, alla sicurezza, alla salute, al benessere da lavoro ben retribuito, al rispetto della dignità e della qualità della vita umana, della propria lingua nazionale, delle tradizioni culturali, della religione, dell'unità della famiglia, del proprio habitat naturale, della propria integrità biogenica, alla casa, al risparmio-pensione e al libero accesso e disponibilità di aria, acqua, terra e dello spazio esterno per tutti gli abitanti del pianeta.
Per quanto riguarda l'utilizzo responsabile dello spazio esterno alla Terra, manca infatti, un trattato firmato ad hoc, come quello di Montevideo del 1982 che regola il libero accesso e la disponibilità delle acque dei mari. Forse perché è stata solo una farsa cinematografica girata nel 1969, nei deserti del Nevada, dal regista americano S. Kubrick (1928-1999), autore dello spettacolare film "2001 Odissea nello spazio" del 1968, la presunta conquista USA della Luna con N. Armstrong. Sappiamo tutti che questa impresa non è mai avvenuta e che il lancio mediatico cinematografico mondiale, è stato fatto unicamente per garantirsi un illegale diritto di prelazione, per lo sfruttamento della superficie lunare e del suo sottosuolo: visto che la NASA stessa ha dichiarato nel 2006 di aver perduto tutti i filmati relativi allo sbarco sul pianeta.
Probabilmente su questa oscura vicenda scopriremo che sono stati firmati inconfessabili patti segreti di spartizione tra i 5 membri dell'attuale Club Atomico, composto da:
1) USA,
2) Fed. Russa,
3) Inghilterra,
4) Francia
5) Cina (e forse Israele).
Come mai che a distanza di 39 anni non è stata costruita una grande colonia internazionale di abitanti della Terra? E perché nessun giornale, e nessuna televisione Italiana e straniera, ha mai dimostrato il minimo dubbio su ciò che noi diciamo ormai da tanti anni, insieme a milioni di persone che se ne sono accorti? Il Liberismo Aglo-Americano, figlio della Destra Razionalista Hegeliana implode subito dopo il suo fratello di latte rappresentato dal Marxismo-Comunismo Russo, a sua volta figlio della Sinistra Razionalista Hegeliana.
E così si sgretola rovinosamente il mito sanguinolento del Relativismo Illuminista che dal 1800 al 2000 ha letteralmente sterminato senza pietà, in 188 Guerre scoppiate nel '800 e 316 avvenute nel '900 di cui solo 50 dal 1990 al 2000, oltre 500 milioni di persone, malattie escluse ed alla faccia di tutte le teorie di contenimento demografico.
A questo terzo disastro di Hokkaido si aggiunge la rottura del "Doha Round 2001-2008" procurato dagli aumentati protezionismi su merci e prodotti cinesi, brasiliani e indiani dopo le sconfitte del Vertice di Kioto sull'Ambiente sabotato dagli Americani e del Trattato di Roma sulla Giustizia Internazionale e sui crimini di guerra.
Per una sorta di doppio pesismo morale-biblista, l'Amministrazione a stelle e strisce, pretende di garantire con l'imposizione di trattati bilaterali, estorti da paesi più deboli, un'immunità infinita ai soldati americani. Queste truppe sono sempre arruolate di forza tra gli emigrati irregolari e gli ispanici senza carta verde che vengono imbottiti di Prozac quando non sono sotto l'effetto dell'alcool, del LSD e delle droghe; e Washington li vuole esenti da qualunque delitto, tortura o strage di guerra demokratica come è avvenuto in Italia con il disastro del Cermis, e gli assassinii di Fabrizio Quattrocchi e dell'ispettore Nicola Calipari a Bagdad.
Purtroppo migliaia sono state le violenze e gli stupri americani fatti ai danni dei paesi invasi come Somalia, Palestina, Iraq, Afghanistan e financo dalle basi USA in Germania etc., che sono un affronto intollerabile a tutta la Storia del Diritto Universale fin dai tempi dell'insuperato Codice di Hammurabi (1792-1750 a.C.).
Mentre dovremmo fare un atto di coscienza e di coraggio a deferire al Tribunale Internazionale de L'Aia capi di stato come Bush padre e figlio, Tony Blair, E. Olmert insieme a tutti i loro collaboratori civili e militari etc.. Con la Guerra del Golfo del 1992 dichiarata da G. H. W. Bush quando Saddam Hussein (1937-2006) venne spinto con l'inganno proprio dagli Atlantici a riprendersi il territorio del Kuwait (ultimo emirato feudale rimasto, creato nel 1961, sulla foce dell'Eufrate, dove ci sono immensi giacimenti del miglior petrolio del mondo, a vantaggio delle Sette Sorelle) morirono 500 mila soldati irakeni più 500 mila bambini per mancanza di latte con circa 300 mila invalidi e l'Iraq venne inquinato per centinaia di anni con bombe all'uranio arricchito.
Con la seconda invasione dell'Iraq nel 2003 di G. W. Bush jr. preparata nel 1996 dal suo gabinetto evangelico-sionista dei Neocons, e resa inevitabile per i media statunitensi, per punire l'attentato alle Due Torri di New York del 11 settembre 2001, pianificato da una cospirazione interna americana (vedi DVD "In plane site" della rivista "Nexus" n. 57-2004) e con il pretesto delle false informazioni date dalla CIA, sulle armi di distruzione di massa nucleari e chimiche, come l'antrace, possedute dal Governo Irakeno (che il Gen. C. Powel ci mostrò come prova in diretta televisiva mondiale senza vergognarsi). Quando è ormai noto a tutti che proprio la multinazionale USA Dow Chemical ha fornito il gas nervino per la strage dei Curdi, salvo doverosa smentita, e che in questo secondo conflitto sono morti fino ad oggi altri 800 mila irakeni civili bombardati dai missili intelligenti USA all'uranio causa di ulteriori 500 mila invalidi che vivono in un paese definitivamente contaminato.
Nonostante tutta l'amarezza infinita che proviamo, urge una Riforma Totale e Strutturale del nostro Sistema Sociale-Economico, prendendo atto, una volta per tutte, che è ormai morto e sepolto il monetarismo-dollarocentrico dei banchieri sionisti-massoni di Wall Street subentrato di fatto nel 1916 al monetarismo-sterlinocentrico del Liberismo del Gold Standard britannico, iniziato con la fondazione della Banca di Inghilterra nel 1694, che stampò la prima moneta di carta. A questo punto sarà bene fare qualche passo indietro sulla vera storia di questi due ultimi secoli, che ci precedono, perché non va riscritta ma deve essere ancora scritta, poiché la moderna storiografia è stata alterata ad arte dai cosiddetti demokratici-liberatori per nascondere i loro veri interessi, facendoci credere come protagonisti assoluti delle «spontanee sanguinose rivoluzioni del passato», quelli che invece erano solo dei burattini in mano ai veri burattinai di ieri e di oggi, che sono gli usurai con il loro Cartello delle Banche e delle Assicurazioni.
Non per niente Abramo Lincoln (1806-1865) dichiarava di avere più paura dei banchieri che manovravano alle sue spalle, da cui venne fatto uccidere, che dei Confederati Sudisti e schiavisti alleati degli Inglesi per cui producevano il cotone fondamentale per la loro industria tessile. Stessa fine fecero i presidenti J. A. Garfield (1831-1881) e J. F. Kennedy (1913-1963), ben tre sul totale dei cinque capi di stato americani assassinati negli Stati Uniti.
Questo epocale passaggio di mano del potere globale finanziario avvenne durante la Prima Guerra Mondiale (1914-1918) per il voltafaccia dei banchieri ebrei russi e tedeschi, che convinsero il Governo Inglese, che aveva ormai perso nel '16 la guerra contro la Germania, in cambio di una vittoria quasi impossibile a fare un patto con quelli americani, per ottenere la creazione del futuro stato di Israele con la dichiarazione biforcuta del 1917 di Lord A. J. Balfour (1848-1930) che prese poi forma alla Conferenza di Pace di Parigi del 1919. Questo "documento illegale" riconosceva pari diritti di cittadinanza alla minoranza dei circa 57 mila ebrei residenti in Palestina di origine Kazara Uralo-Altaica insieme alla maggioranza dei circa 800 mila Palestinesi, veri discendenti diretti dei Filistei. Il movente religioso-politico-finanziario spingeva i banchieri massoni-protestanti-ebrei del mondo occidentale a coalizzarsi segretamente contro il Regno Cattolico di Francia, l'Impero di Prussia e Germania, l'Impero Austro-Ungarico, l'Impero Ortodosso di Russia che avevano aderito nel 1815 alla Santa Alleanza, all'indomani della sconfitta di Napoleone Bonaparte (1760-1821) e nel contempo ad abbattere l'Impero Ottomano che li puntellava da Sud (leggi "I sette pilastri della saggezza" di T. E. Lawrence, ediz. Mondatori).
Il primo grande scossone post Riforma nata nella Dieta di Worms del 1521 inferto al difficile equilibrio politico della Cristianità Centro Europea che si estendeva dall'Oceano Atlantico al Pacifico, fu la Rivoluzione Francese del 1789, organizzata minuziosamente lungo un arco temporale di quasi un secolo ad opera di una piramide di 60 mila usurai e massoni usciti allo scoperto dopo il massacro ed il rogo dei Cavalieri Templari avvenuto a Parigi il 18 marzo 1314 che condannavano l'usura, a seguito del "pactum sceleris" stretto tra il Re Filippo IV il Bello d'Angiò (1265-1314) ed il Papa Clemente V al secolo Bertrando di Goth (1314).
La massoneria finanziaria di Francia prese piede nella piccola borghesia arricchitasi con la scoperta delle Indie Occidentali di C. Colombo (1451-1516), che fece la fortuna di tutti gli stati europei poveri bagnati dall'Atlantico, da sempre tagliati fuori dai ricchissimi commerci con l'Oriente, determinando l'avvento del corso dell'oro a discapito dell'argento scarsissimo nel Vecchio Continente che aveva dominato l'economia universale fino al 1500. Le colonie americane portarono immense ricchezze ai francesi pressoché sconosciute all'Impero di Carlo Magno (742-814) che era una fortezza chiusa a Nord all'invasione dei Vichinghi, ad Est a quella degli Slavi, a Sud a quella dei Musulmani, e ad Ovest a quella degli Anglosassoni, tagliata fuori dal Mediterraneo ed autosufficiente e non stampava monete d'oro. Questi banchieri finirono con il diventare anche potentissimi politicamente con l'abrogazione degli Stati Generali ed il trasferimento di tutta la Nobiltà francese nella Corte di Versailles voluta dal Re Sole Luigi XIV (1638-1715), perché finalmente avevano il controllo totale del paese, essendo penetrati con l'intermediazione finanziaria in ogni singolo processo economico dall'agricoltura fino all'industria pesante ecc.
Bastava pertanto fare in modo che Parigi bruciasse, perché Parigi era tutta la Francia. Costoro verso il 1750 decisero di arrivare alla conquista del potere scavalcando la Nobiltà ed il Clero corrotti a cui avevano prestato i loro capitali a strozzo, per cui bisognava far crollare la Borsa per distruggere l'economia di un paese ricco e forte da due secoli, esasperandone le contraddizioni sociali interne per mettere in crisi crescente il popolo aizzandolo contro la Corona. E ci riuscirono grazie alla guida di un avventuriero di origine svizzera J. Necker (1781-1814) legato a banchieri inglesi che riuscì a farsi nominare Ministro delle Finanze di Francia da parte del Re Luigi XVI (1754-1793) e che dilapidò le casse dello stato a vantaggio dei suoi amici borghesi a spese degli agricoltori, degli operai e dei piccoli artigiani che reclamavano giusti salari, sicurezza economica, pane e giustizia. La Rivoluzione Francese però, per questi banchieri borghesi, si rivelò un fallimento totale perché li portò per la loro avidità crescente dritti alla ghigliottina insieme agli aristocratici, ai reali e agli stessi rivoluzionari G. Danton (1759-1794) e M. Robespierre (1758-1794) e molti innocenti in un triennio di terrore che, se soddisfò la sete di giustizia e di vendetta del popolo, alla fine li mise tutti in divisa con un moschetto in mano a vendere cara la pelle su tutti i fronti d'Europa per difendere la Grandeur ed il dominio assoluto dell'Imperatore Napoleone Bonaparte (1760-1820) per un ventennio. La Rivoluzione Francese quindi non fu una rivolta spontanea del popolo, ma lo strumento di conquista del Capitalismo Usurario Francese che cartesianamente aveva pianificato sulla pelle del popolo, le sue stesse istanze socialiste e comunitarie per soddisfare la propria bramosia di potere, sostituendo la Monarchia, la Chiesa con la Borghesia cioè se stesso (leggi di G. Bord "La Franc-maçonerrie en France des origines à 1815" (1928) - di G. Martin "La Franc-maçonerrie française et la preparation de la Revolution de 1789" (1926)).
Il copione e la regia della Rivoluzione è stata utilizzata dal Liberismo Capitalista Materialista "con successo" ininterrottamente in nome del popolo e contro il popolo il cui sangue ha scorso sempre a fiumi, per ottenere, alla fine solo nuovo un più spietato e avido padrone. A questa amara conclusione arrivò certamente Emiliano Zapata (1877-1912), padre della Rivoluzione Messicana del 1910-1915 che si batté con Pancho Villa (1887-1923) e F. Madero (1873-1913) per restituire le terre agli Indios prima di essere assassinato dai sicari di F. Carranza (1859-1920) al soldo degli Americani che lo avevano finanziato solamente per ottenere del suo Governo Rivoluzionario quelle concessioni petrolifere che avrebbero fatto del Messico la 51ª provincia americana fino alle soglie del 2000 (vedi film "Viva Zapata" del 1952 regia di Elia Kazan con M. Brando e A. Queen).
Per quanto riguarda l'Italia, piaccia o no, bisogna concludere che il Risorgimento e l'Unità Nazionale del nostro paese, nella seconda metà del 1800, è stata finanziata dalla Banca Ambro-Inglese che aveva in Camillo Benso di Cavour (1806-1864) il suo massimo rappresentante perché il Regno Britannico voleva sbarrare l'Adriatico all'Impero Austro-Ungarico e per cancellare il Regno dei Borboni di Napoli.
E per quanto attiene al fascismo, sorto nel 1922 non si può nascondere che B. Mussolini (1868-1945) è stato "sponsorizzato" con un milioni di franchi donato dalla Massoneria francese che preferiva avere alleata e forte l'Italia nel Mediterraneo per contrastare la potenza Inglese che guardava allo sfruttamento di giacimenti petroliferi del Medio Oriente.
La seconda spallata alla Santa Alleanza, dopo il lungo periodo delle Guerre Balcaniche venne data dai finanzieri ebrei tedeschi che vivevano benissimo nella Germania del Kaiser che, per distruggere l'impero dello Zar Nicola II Romanov (1868-1918) di religione ortodossa, che contrastava l'invadenza usuraria dei commercianti ebrei già durante la guerra Russo-Giapponese del 1904-1905 questi usurai arrivarono a finanziare con la banca Kuhn-Loeb & C la liquidazione dei quadri della vecchia Russia, vantandosi di aver comprato con i propri mercenari, la diserzione di 114 governatori, alti funzionari e generali -284 capi di Polizia e 452 agenti di Polizia- 109 ufficiali, l'uccisione di 750 soldati graduati, di 7331 civili e 9661 feriti, riuscendo così ad ottenere la sconfitta Russa a Tsuscima.
Questa banca insieme ad altre inglesi e americane in special modo con la Warburg di New York, con cui c'era un legame di parentela fra i proprietari, finanziava anche la rivoluzione russa dei partiti anarchici-antimarxisti, nichilisti-terroristi, e dei Bolscevichi di Lenin (1870-1924) pseudonimo di V. I. Ulianov, che asserivano già prima della guerra che la sconfitta dell'Impero russo contro i tedeschi sarebbe stata indispensabile per la Rivoluzione Proletaria, contro i Menscevichi che invece difendevano la patria e la proprietà terriera dei Kulaki e contro i De-Cabristi cosiddetti Cadetti che erano dei liberal-borghesi: per minar dall'interno la società russa e infiacchire la fedeltà e lo spirito corporativo delle armate zariste.
Invece la Rivoluzione Russa era praticamente abortita se non fosse intervenuto quel gigante geniale di Parvus, pseudonimo dell'aristocratico russo ebreo (poco ebreo) Izrail Lazarevic Hellphand (1867-1924) fondatore della S.P.D. tedesca (personaggio tenuto nascosto) che convinse gli Stati Maggiori Tedeschi a finanziare Lenin con milioni di marchi, esule in Svizzera, dove insegnava russo, per far scoppiare la Rivoluzione. Questo rivoluzionario una volta divenuto capo del governo bolscevico, firmò infatti con la Germania, a svantaggio dei Russi, la vergognosa pace di Brest Litowsk (3 marzo 1918) riconoscendo una grossa concessione petrolifera al banchiere americano israelita A. Hammer (1898-1990) proprietario della Occidental Petroleum, dimenticando di "sovietizzare" la Banca Centrale e le industrie dell'acciaio legate a quelle americane, grato anche dei finanziamenti dei Warburg USA.
Ancora una volta la rivoluzione francese aveva fatto testo, perché il capitalismo internazionale aveva finanziato anche la Rivoluzione Russa contrariamente alla "vulgata" storiografica moderna che pretende di farcela passare come nemica assoluta del Comunismo. E quindi non si fecero scrupolo di far perdere la guerra ai Tedeschi che l'avevano vinta imponendo loro in maniera iugolatoria le pesanti Riparazioni di Guerra, scaturite dal Trattato di Pace di Versailles (1919) che vennero gestite dai Francesi vincitori tramite i due rami dei banchieri Warburg che vivevano in Inghilterra ed in Germania.
L'attuale Monetarismo Trilaterale Atlantico è l'erede dell'utilitarismo falso liberista che da T. Malthus (1766-1834) fino a Keynes e a tutti i premi Nobel della finanza e dell'economia, strapagati e ipocriti predicatori del Catastrofismo:
1) ambientale
2) demografico
3) alimentare e
4) energetico che ci sta depauperando inesorabilmente tutti.
Difendiamoci dunque dalla menzogna di queste balle stratosferiche perché sulla Terra c'è posto per 100 miliardi di persone e perchè ogni anno si distruggono derrate alimentari, che possono dar da mangiare ad almeno 10 miliardi di uomini, al solo scopo di far lievitare i prezzi per ricattare Noi sempre più poveri ed arricchire le tasche di chi crede di poter dominare ancora il Sistema Globale.
Circa lo stravolgimento climatico delle stagioni e la difficoltà di fare buoni raccolti non transgenici nei tempi dovuti, dai paesi liberi che li devono acquistare pagando miliardi di dollari dalle multinazionali come la Monsanto dobbiamo denunciare l'azione devastante dei due buchi dell'ozono nel Polo Artico sulla Nuova Zemlia ed in quello Antartico che sono stati procurati artificialmente e che si stanno miracolosamente richiudendo nonostante il rilascio di scie chimiche operate da misteriosi aerei che volano ad altissima quota contro cui nessun Governo ha mosso un dito.
Altrettanto artificiale è stato l'ultimo Tzunami del 2006 avvenuto a largo dell'isola di Sumatra nell'Oceano Indiano (leggi "Guerra senza limite" di Quiao Liang e Wang Xiangsui editrice Goriziana).
Facciamo notare la stranezza dell'aumento dei prezzi del petrolio che è inversamente proporzionale al calo progressivo del valore reale del dollaro che oggi vale € 0,6342 pari a vecchie lire 1228 ma che è regolato da contratti pluriennali tra gli stati produttori e le Sette Sorelle determinando il costo effettivo del petrolio che viene nascosto al mondo intero perché in effetti (stando ai dati rilevati nel 2004 quando il biglietto verde valeva di più) non supera il prezzo di estrazione di vecchie lire 12 più 80 centesimi di dollaro al barile brent da litri 159 pari a £ 9,8 e altri 70 centesimi di dollaro a litro per trasporto pari a £ 8,5 per un totale di costo litro alla pompa di £ 30,3 fino ad un massimo per la speculazione di £ 70 pari a £ 100,3 contro il costo attuale che paghiamo al litro di € 1,60 pari a £ 3099 che è esattamente 301 volte di più del prezzo reale della benzina. Pare incredibile che nessun governo europeo e nessun partito europeo ed italiano dal Centro Sinistra al Centro Destra abbia mai protestato o fatto un interrogazione parlamentare o uno sciopero per contestare questa dittatura del prezzo del petrolio.
Però nel 1960 quando il governo del democristiano Tambroni Armaroli (1901-1963) forte della fiducia del MSI abbassò di circa £ 10 il prezzo della benzina, i petrolieri finanziarono le Sinistre che scatenarono i moti di piazza in Emilia e Genova e in Sicilia che causarono 9 morti portando i Socialisti al governo. Facciamo notare che il governo italiano, oggi quello di Berlusconi e ieri quello di Prodi, ricaricano il costo della benzina con ben 2 tasse o accise che strangolano la nostra economia e dissanguano il potere di acquisto dei salari di tutti i lavoratori.
Aggiungiamo a questa truffa allucinante che per il petrolio ci sono ben 3 diverse unità di misura per barile: 1) barile da 119 lit. 2) carile brent da 159 lit. 3) barile inglese da 163 lit..
Quindi perché non riusciamo a colpire l'intermediazione usuraria dei grandi gruppi finanziari? Questi pseudo scienziati più che altri scientisti ci propongono sempre le loro soluzioni salvifiche a pagamento, partorite dalla più sofisticata e disumana tecnica razionalistica e meccanicistica - contro natura e prostituite al servizio esclusivo della nuova religione dell'usura e della guerra continua fondata sulla menzogna della storia e sulla disinformazione voluta, dei fatti, di pochi… forse 250 famiglie concentrate per lo più in USA in UK, in Olanda e nei paradisi fiscali. Queste controllano i pacchetti di maggioranza delle Multinazionali, eredi dirette dei pirati Anglo-Olandesi del '600 e delle genocide Compagnie delle Indie che si sono arricchite con lo Schiavismo del '700 e con le Due Guerre dell'Oppio all'Impero Cinese alla fine dell'800. Queste Famiglie complementarmente sono legate a filo doppio con noti circoli come la privata Banca dei Regolamenti Internazionali, il Bildeberg Group, la Trilateral, l'Heritace Fondation, l'Open Society di G. Soros che sta finanziando le rivoluzioni colorate lungo la direttrice "Riga - Varsavia - Minsk - Kiev - Tiblisi - Grozni" per dividere contemporaneamente la Federazione Russa di V. Putin e l'Eurasia (sognata da Alessandro Magno (356-323 a.C.) e Giulio Cesare (100-44 a.C.) ucciso alle Idi di Marzo il giorno prima della sua grandissima spedizione che avrebbe riunito l'Europa e l'Asia sotto l'Impero di Roma), perseguendo ancora a oltre un secolo di distanza la strategia del Dominio dei 7 mari delle cannoniere britanniche, teorizzato dal massone H. J. MacKinder (1861-1947) della Fabian Society emanazione della Rule Britannia.
Per fare questa rivoluzione conditio sine qua non per un vero Rinascimento Mondiale e della salvezza di questo agonizzante pianeta, dobbiamo attuare, per bloccare il diffondersi della Metastasi del Dollaro una nuova Politica di Scambio alla Hjalmar Schacht (1897-1970) felicemente sperimentata tra Italia e Germania negli anni '30, di materie prime, alimenti, merci e servizi in cambio di energia non rinnovabile come il carbone, petrolio e gas etc. Questa indispensabile operazione ponte ci servirà, fino a che non riusciremo a produrre per tutti energia pulita rinnovabile, dalla geotermia e dei vulcani compresi quelli sottomarini del Tirreno attivi come il Marsilia ed il Bassolino tra il Vesuvio e l'Etna, dall'elettromagnetismo celeste secondo G. Marconi (1874-1937) e N. Tesla (1856-1943), dagli archi voltaici, dal sole, dai miliardi di tonnellate di geodi minerali giacenti in fondo ai mari, dal movimento perpetuo del mare con i famosi mareostati inventati durante il Fascismo e mai attuati e utilizzando la benzina solida gelatinizzata ed ininfiammabile scoperta negli anni '30 da Gaetano Fuardo (1868-1962), che venne adoperata dai Parà Francesi a Dien-Bien-Phu nel '63. Dobbiamo ricordare che l'Italia galleggia su un mare di petrolio che addirittura si trova a bassa profondità nel mare della Basilicata dal momento che il nostro paese dalla Toscana in giù fa parte dello stesso zoccolo geologico continentale dell'Africa e che il Cartello petrolifero internazionale ci ha consentito di poter effettuare ricerche petrolifere solo al 90% di meno degli USA in proporzione del territorio disponibile italiano che la dice lunga sulla nostra libertà di accesso alle risorse energetiche non rinnovabili (leggi di Franco Bandini "Il petrolio in Italia").
Dobbiamo evitare la trappola del nucleare tipo Westinghouse 312 (in cui sembra ci stia cascando quest'ultimo governo 2008 di S. Berlusconi) perchè inquina per millenni il pianeta e l'ambiente con i suoi 700 siti di stoccaggio di scorie nucleari dalla vita residua di migliaia di anni e con le sue 590 centrali nucleari sparse nel mondo di cui 198 solo in Europa. Dobbiamo comunque ricordare che l'incidente avvenuto alla quarta unità della Centrale Nucleare di Chernobil nel 1986 che da allora funziona ininterrottamente e su cui le Sette Sorelle del petrolio hanno investito miliardi di dollari per enfatizzarne il disastro ecologico sui media, ha causato 31 morti, 203 danneggiati gravi, determinando un indice di inquinamento pari a 29x106 Manrem che è un tasso di inquinamento previsto per i prossimi 50 anni di poco al disopra della media accettabile per tutti i territori interessati dall'avvenimento.
Se potessimo attuare con la bacchetta magica il nucleare di IV generazione, impiegheremmo circa altri 20 anni fino alle soglie del 2030, a costi iperbolici per metterci ancora una volta nelle mani di società costruttrici legate ai Vermi di Wall-Street, agenti parassiti dell'attuale sistema macro economico, in cui sta affogando la cosiddetta finanza libera e creativa di Alan Greenspan, capo della Fed americana. Questo banchiere è il vero responsabile della truffa, che altro non si può definire, dei Mutui Subprime che con circa 13 ribassi e altrettanti rialzi del tasso ufficiale di sconto americano, ha indotto, con una propaganda mediatica senza pari nella storia di questo paese, milioni di cittadini a negoziare e rinegoziare a tasso variabile i loro mutui bancari che si sono rivelati, nella prevista fase di risalita impossibili da pagare alle scadenze a tale punto da costringerli ad indebitarsi ancora, oppure a svendere l'immobile oppure a farsi pignorare e sfrattare. Portando il numero dei "senzatetto" e quelli che vivono in macchina e degli sbandati nomadi,alla "Easy Rider" privi di assicurazione e di carta sanitaria ad una popolazione di circa 80 milioni pari a circa un quarto degli abitanti degli Stati Uniti.
La cosa incredibile è che due società finanziarie parastatali Freddie Mac e Fannie Mae, avevano ricomprato, mano a mano, tutti i mutui concessi dalle banche per poi cartolarizzarli e rivenderli al mondo intero, sapendo bene che quei prodotti finanziari non sarebbero mai stati onorati alla scadenza da chi li aveva sottoscritti, per il costo crescente del dollaro che era ritornato attorno al 6% come era tre anni prima… all'inizio della discesa nel 2002.
In un paese dove ci sono titoli azionari dalla tripla AAA dalla vita finanziaria di anni 100, come la Coca-Cola e la Walt Disney, non è pensabile che nessun membro di governo e nessuno dei Vermi di Wall-Street non sapessero che cosa sarebbe avvenuto ai cittadini americani ed ai risparmiatori del mondo che avessero comprato quei mutui e non si riesce a capire come mai l'FBI non abbia ancora arrestato insieme a Bush junior, Greenspan e tutti i responsabili di questo disastro globale. Come non è possibile che il presidente della BCE, che guardacaso è una banca privata europea, J. C. Trichet non abbia chiesto al governo USA l'ammontare esatto dei Mutui Subprime, sommato alla voragine di un mercato da 45 mila miliardi di dollari rappresentato dalle Assicurazioni sui Rischi Mutui CDS, che ha coinvolto colossi finanziari come la AMBAC e la Mbia cifra della massa monetaria emessa in dollari circolante nel mondo in rapporto all'oro effettivamente detenuto dal tesoro a Forte Knox.
In un mondo meravigliosamente demokratico come quello americano, regolato dalla ferrea legge del libero mercato dove chi sbaglia paga, secondo Perry Mason, la Bear Sterns, le finanziarie Freddie Mac, Fannie Mae, la General Motors insieme ad altre come la Merryl Linch etc., dovrebbero fallire e far ricacciare dai loro azionisti i soldi indebitamente incassati per restituirli al popolo derubato, invece assistiamo ad una soluzione tipicamente italiana (nota repubblica delle banane) per cui il governo di Washington e la Fed decidono di socializzare ossia addebitare proprio agli americani queste perdite privatizzando e lasciando tutti i guadagni nelle tasche di grandi finanziarie come la Goldman Sachs che ha sempre il dono della preveggenza sia sul 11 settembre 2001 e sulle bolle speculative di cui abbiamo parlato ed anche su tutti gli avvenimenti politici economici del mondo.
Occorre pertanto trasformare l'Euro, troppo corrotto, compromesso e debole, rispetto alla morsa finanziaria di un dollaro privo di valore e di una sterlina più forte in grado di attirare capitali da investimento, in Aureo, inteso come una Moneta di Riserva Universale in grado di assicurare tutte le economie dei popoli aderenti, in un libero scambio perché garantito su base paritaria da un paniere di valori che non possa consentire a nessuno, monopoli e monopsonie di mercato perché il tutto deve essere regolato su un patto di rispetto e di etica assoluto intergenerazionale come lo avrebbero stabilito i Cavalieri Templari: quello che fino ad ora è stato negato e calpestato dagli operatori del credito come le Assicurazioni, le Banche e le loro Società di Revisione del Credito e tutte le cosiddette Authorities.
Pilastro fondamentale dell'Aureo sarà la stipula di un doppio patto commerciale di negoziare il petrolio con i paesi produttori dell'OPEC con l'Aureo al posto del dollaro come venne stabilito nel 1945 da F. D. Roosvelt (1858-1919) e il Re Ybn Sa'ud d'Arabia (1887-1953) e come anticipò Saddam Hussein, per cui lo impiccarono, quando convertì venti miliardi di dollari in €uro nel 2000 rifiutando dollari in pagamento e come lo ha richiesto, alla ultima Conferenza di Riad, il Presidente Venezuelano Chavez.
La seconda opzione di questo patto sarà lo scambio di petrolio con prodotti, manufatti, merci di cui sopra. È assolutamente indispensabile che il nuovo cittadino del mondo comprenda il cinismo portato all'estreme conseguenze di un monetarismo che mostra sempre due facce: la guerra e l'usura come la perversione si accompagna, come l'uovo e la gallina, con l'omosessualità e la pedofilia, utilizzando razionalisticamente per i suoi istinti bestiali due terribili formule che sottoponiamo all'attenzione dei nostri malcapitati lettori.


1
FORMULA DELLA GUERRA O DEL CAOS STRUTTURATO
secondo le "teste d'uovo del gabinetto NEOCONS di J. W. Bush
 

(intendendo Caos con la "C" maiuscola)

 

Cosa dobbiamo pensare di un Governo come quello degli Stati Uniti & C. che ritiene di poter gestire la Guerra, ossia la morte del pianeta, con la stessa razionale freddezza di un matematico che svolge una semplice equazione a tavolino pensando di poter usare a proprio piacimento, anche solo localmente, la distruzione del mondo, utilizzando bombe a grappolo arricchite all'uranio, (che inquinano irrimediabilmente l'ambiente per centinaia di anni) come è avvenuto di recente in Libano da parte delle truppe Israeliane? Ma quando è democratico questo mondo Liberista Trilaterale che si batte per i diritti civili (nuovo pretesto di destabilizzazione delle società) che vuole sospendere le esecuzioni capitali dei criminali nei paesi altrui, ma pianifica per quattrini la distruzione di milioni di uomini cancellando intere nazioni!


2
 

Formula o modello matematico dell'andamento nel tempo del prezzo degli strumenti finanziari meglio conosciuti dei mutui subprime che hanno creato l'attuale abisso senza fondo del credito Americano che hanno arricchito iperbolicamente la solita potente catena delle multinazionali finanziarie USA figlie delle Antiche Compagnie delle Indie, mettendo in atto quei meccanismi borsistici delle azioni per la valutazione di opzioni futures a rischio zero del tasso, mediante contrattazione continua di ogni frazione del titolo scaricando su una moltitudine di acquirenti (miliardi d compratori) il rischio globale degli emittenti dei derivati. L'ammontare di questi titoli "carta straccia" è passato dal 2002 da centomilamiliardi di dollari ai cinquecentosedicimilamiliardi di US $ alla fine del 2007 (previsione 2008 oltre un milione di miliardi di $ tenuto conto che il PIL americano si aggira a 14740 miliardi di dollari) divenendo pertanto"armi finanziarie di distruzione della massa globale dei rispamiatori" secondo la regola criminale ed usuraria "pochi emittenti che si arricchiscono senza rischi contro miliardi di risparmiatori che diventano poveri e ricattabili". Tutta questa criminale operazione è stata costruita utilizzando al formula dei Premi Nobel Black-Scholes-Merton qui riportata.
 

 

La crisi finanziaria delle tre bolle speculative:
a) telematica,
b) della rinegoziazione dei mutui a tasso variabile,
c) della cartolarizzazione dei Mutui Subprime che trae le sue origini dal dollaro di R. Nixon (1913-1994) reso non più convertibile in oro nel 1973, a seguito della sconfitta in Vietnam e dal crollo di migliaia di Casse di Risparmio avvenuto negli anni '80 sotto R. Reagan (1911-2004) è stata organizzata dai moderni banchieri massoni della Trilateral Commission che ormai hanno trasformato la Wall Street di New York capitale del mondo come Luigi XIV trasformò Parigi agli inizi del '700 per poter mettere in crisi l'economia mondiale e attuare il loro definitivo Dominio Globale del III Millennio.
Ormai ci siamo, perché il costo delle materie prime e delle energie non rinnovabili non è più sostenibile e siamo entrati ancora una volta nella Crisi Globale. I quattro punti di crisi di non ritorno di questo aberrante piano dovrebbe implodere su:
1) rapporto € contro $ oltre 1,60,
2) il prezzo dell'oro verso $ 1.000 per oncia Troy,
3) costo del petrolio oltre $ 1,50 a barile,
4) prezzo del grano etc (cereali - mais - riso - zucchero - soia - latte - carne) oltre $ 40 Ql (visto che ad aprile 2008 a toccato la soglia di $ 12,50 per Bushel pari a lit.35,20) ottenuto con il demenziale ed inutile utilizzo dei succitati alimenti coltivati nel mondo per ottenere bio-combustibile negli Stati Uniti.
Questi quattro indicatori sono i simboli teratogeni ovvero i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse tanto agognata e pianificata dai banchieri e petrolieri che scateneranno la IIIª Guerra Mondiale perché gli Americani non sono in grado di pagare il loro immenso deficit finanziario verso il mondo stimato pro capite ad almeno un milione di dollari.
E per finire non è accettabile parlare della Crisi Americana del '29 come di un fatto accidentale perché purtroppo è stata pensata e gestita al solo scopo di dare potere economico assoluto a quei banchieri che da anni avevano deciso di scacciare i "farmers", ossia i contadini americani, dalle campagne per creare il lucrosissimo fenomeno dell'urbanesimo i cui proventi, dilatati a 360°, sarebbero serviti all'industria bellica nascente (vedi film "Furore" del 1940 di John Ford con Henry Fonda) per scatenare la IIª Guerra Mondiale. Cosa che capì molto bene l'industriale H. Ford (1863-1947) che stampò a sue spese in milioni di copie, il deprecatissimo libro "I protocolli dei savi di Sion" distribuendolo gratuitamente agli americani.
Il Signoraggio del nuovo dollaro di Bush gli ha gia permesso di stampare moneta senza limite garantendola solamente con il ricatto e la minaccia nucleare e senza alcuna copertura aurea o di altro valore similare od equipollente facciamo notare che fino ad oggi del Club Atomico fanno parte legalmente solo USA, Inghilterra, Francia, Russia e Cina ed illegalmente India, Pakistan ed Israele che possiede 255 testate nucleari fornitegli dagli Stati Uniti. Si innescherà pertanto, come per l'assassinio dell'Arciduca Francesco Ferdinando d'Austria a Serajevo nel 1914 che ha dato inizio alla Prima Guerra Mondiale dopo che i banchieri Anglo-Americani del Gold-Standard contro i banchieri Protezionisti Centro Europei si scontrarono inutilmente in una riunione segreta contro i banchieri Europei per sottometterli al loro dictat finanziario con l'invasione dell'IRAN (probabilmente durante le Olimpiadi 2008 di Pechino con un attentato ai danni di un capo politico come il Dalai Lama "indirettamente" proprio da coloro che dicono di volerlo proteggere) con il pretesto di bloccare la costruzione della centrale nucleare Persiana, il terzo ed ultimo conflitto mondiale preparato al solo scopo di bloccare e distruggere la rinascente Unione Europea a 27 stati ovvero all'EURASIA.
E se a tutto questo aggiungiamo che i Vermi di Wall Street finanziano apertamente contro ogni logica vitale, la nefanda "operazione Frankestein con gli sperimenti Chimera" per clonare, manipolare il gene umano degli animali e delle piante a solo loro beneficio per creare anche quell'umanoide, che già esiste forse dal 1950, gendarme armato e numerato e dalla vita programmata che ci farà vivere per lavorare, facendoci mangiare solo alimenti transgenici che non potremmo piantare ma comprare a prezzi sempre crescenti, nei luoghi, negli spazi graditi al Grande Fratello capo della Nuova Razza Super eletta, obbligandoci a infilarci nella pelle un microchip collegato ad un satellite per poterci controllare ed identificare in tempo reale e ovunque ed a sottoscrivere la disposizione irrevocabile all'espianto degli organi del nostro corpo ed un testamento biologico di eutanasia che determinerà il nostro tempo di vita perché il Cartello Globale delle Assicurazioni, non vuole pagare i malati lungo degenti.
Addirittura i nuovi padroni vogliono creare un ibrido uomo-animale-pianta mediante l'utilizzo di sperma artificiale per fecondare uteri di plastica magari coltivati nei campi insieme a cuori, fegati, apparati sessuali ad accoppiamento variabile e creativo etc.. Ci dobbiamo render conto che solo abbattendo il circolo vizioso di questo dollaro gestito da pochi criminali, attueremo una volta per sempre quella libertà indispensabile ed invendibile dell'Homo Sapiens che tutta l'umanità deve difendere in quanto suo diritto assoluto. Muoviamoci!! E reagiamo con intelligenza e coraggio.
 

Guglielmo Maria Lolli-Ghetti

Roma 8 agosto 2008

www.rextemplar.it

 

EX ADVERSIS NOBILIOR
NOSTRA INTUENTUR CAPITA SOLEM
COSTAING