Italia - Repubblica - Socializzazione

.

Manipolo d'Avanguardia Bergamo

 

 

contatti:

manipolo.avanguardia@libero.it
Tel:
3343721743

 

Rivolta ideale per la riscossa sociale

 

Manipolo d'Avanguardia Bergamo (29/12/2013)      

 

«La lotta è l'origine di tutte le cose perché la vita è tutta piena di contrasti»

Benito Mussolini

 

«Non v'è più bellezza, se non nella lotta»

Filippo Tommaso Marinetti

 

«Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni epoca e in ogni circostanza, ma mai, senza lotta, si potrà avere la libertà»

Fidel Castro

 

«Il guerrigliero è un riformatore sociale, il quale impugna le armi per rispondere all'irata protesta del popolo contro l'oppressore e lotta per cambiare il regime sociale colpevole di tenere i suoi fratelli inermi nell'ombra e nella miseria»

Ernesto Che Guevara 

 

 

Un popolo privato delle proprie tradizioni, della propria cultura e della propria identità è un popolo soggiogato al potere giudaico massonico, il quale vuole il cittadino (leggi schiavo) castrato di tutti i valori morali e ridotto a subumano inserendolo a forza nell'ottica statunitense del «produci - consuma - crepa». Questo processo di "sodomizzazione di massa" è perpetrato mediante alcuni passaggi:

- Distruzione delle identità e dei valori mediante l'integrazione razziale coercitiva;

- Tele-rincoglionimento mediante il quale il Sistema propone e inocula nelle menti i valori del "New American Dream": Soldi, Successo, Sesso e... Potere effimero;

- Lobotomizzazione mediante l'utilizzo di sostanze stupefacenti ("leggere" e meno "leggere"), passerelle di moda, videogames e Hi-Tech in generale;

- "Omologazione sessuale" ... "femminilizzazione" dell'uomo e "maschilizzazione" della donna con conseguente distruzione dei sacri valori e delle responsabilità educative della famiglia.

 

L'esercito, predisposto ad attuare la repressione di qualsiasi rivolta ideale, è composto per lo più dagli uomini della Sinistra, parlamentare ed extraparlamentare, avente la stessa agenda politica del Nuovo Disordine Mondiale. Attraverso messaggi più o meno subliminali, leggi speciali e isolamento sociale di chi dissente, il Governo -e i suoi lacché- modella le menti fin dalla tenera età così da poter plasmare a suo piacimento, il servo del domani. Osservate il cartone animato più 'cult' del momento: Peppa Pig. Non sono "solamente" esseri fisicamente asessuati con teste a forma fallica che emettono rutti a casaccio? Dopo i "Teletubbies", ora è una famiglia di maiali a incatenare -e a ipnotizzare- davanti alla "scatola magica" da 90 pollici per diverse ore al giorno ... il futuro cittadino d'Italia

 

 

Un progetto ben preciso quindi che ha come obiettivo finale il raggiungimento totale di quel Nuovo Ordine Mondiale (NWO) dove pochi "eletti" saranno i padroni di sempre nuovi schiavi globalizzati, lobotomizzati, disossati, mansueti e "poveri contenti".

Per contrastare questo "periodo delle tenebre", prima di una Rivoluzione "sociale", è quindi necessario che l'uomo si faccia carico innanzi tutto della propria "Rivoluzione interiore" che passa inevitabilmente dall'abbandono di egoismi, personalismi, invidia, dei falsi Dei (denaro, potere, ecc.), che ritrovi se stesso e si metta umilmente a completa disposizione della "comunità", del popolo, della RIVOLTA!

Senza la reciproca fiducia, ideali ed obiettivi comuni, e un legame "di popolo" profondo, tutte le battaglie, le mobilitazioni, non possono che rimare sterili, sempre più spesso manovrate e destinate a cadere rovinosamente sotto i colpi del potere finanziario internazionale.

I fatti dimostrano che la "povertà" e la privazione di tutti i diritti non sono un collante sufficiente per muovere una massa esausta contro il Potere costituito. Una volta attuata la "Rivoluzione interiore", sarà più semplice che emerga, dalla massa consapevole, quel Capo che ci guiderà verso la riscossa e la tanto agognata Giustizia sociale.

Questo, ovviamente, non significa sedersi a braccia conserte ad aspettare che l'intero popolo si consapevolizzi ... è necessario il sacrificio ed il duro lavoro dei "resistenti" ... dei ribelli! Quindi Avanti!... accompagnati dal nuovo Sole per distruggere l'oscurità di questi tempi infausti!

.

Manipolo d'Avanguardia Bergamo         

 

Condividi