Italia - Repubblica - Socializzazione

.

Terrore e guerre:
11 settembre: dirottatore aveva prenotato voli per i giorni successivi
 

Paul Joseph Watson
 (Prison Planet)

 

Sbalorditivi documenti dell'FBI contraddicono il rapporto della Commissione sull'11-9 mentre il veterano della CIA Robert Bear chiede che l'indagine sia riaperta.

Sbalorditivi documenti dell'FBI recentemente rilasciati ed ottenuti grazie al "freedom of information act" mostrano che il presunto dirottatore Hamza Al-Ghamdi aveva prenotato altri voli per San Francisco e Riyadh, cosa che fa pensare che fosse all'oscuro del suo destino a bordo del volo United Airlines 175, l'aereo che colpì la torre sud del World Trade Center.
Gli incartamenti sono costituiti da una cronologia di 300 pagine dell'FBI che fu usata dalla Commissione sull'11/9 ma resa pubblica solo ora.
La Commissione sull'11/9 non ha menzionato nel rapporto finale che Al-Ghamdi aveva prenotato diversi altri voli previsti dopo l'11/9, incluso un altro volo nel giorno degli attacchi.
Il fatto che Al-Ghamdi avesse prenotazioni su voli successivi all'11/9 ovviamente solleva dubbi sul fatto che il presunto dirottatore sapesse che l'attentato dell'11/9 fosse una missione suicida e fa anche dubitare sul fatto che fosse realmente su quell'aereo.

inviato da Francesco Napolitano

 

il COMMENTO di Giorgio Vitali:

Quanto emerge dalle notizie che seguono conferma alcune considerazioni:
1) La sicura falsità degli avvenimenti narrati da oltre oceano. Sono oltre 300 anni che dagli Stati Uniti giungono in Europa notizie FALSE attestanti un'immagine degli USA smentita sistematicamente dai FATTI.
2) L'abitudine della Classe politica al potere negli USA a sacrificare parte dei cosiddetti "concittadini" (non più di 3.000 per volta, forse è una regola prefissata) per giustificare una politica di aggressione.
3) Il RETROSCENA vale molto di più di quanto appare. Infatti, più ci si addentra nei meandri segreti della politica internazionale, (vedi casi eclatanti come la morte di Mussolini, di Mattei, di Moro) più ci si rende conto che, con la servile complicità dei MEDIA, i fatti essenziali della vita civile vengono OCCULTATI. (E questa sarebbe la «democrazia»! )
4) Non è possibile occultare TUTTO! A parte qualche "gola profonda", sono i singoli Enti, più o meno pubblici, a scantonare perchè non è possibile, anche per un potere tentacolare, controllare tutto il personale dipendente. (A parte interessi politici particolari che possono aver agito in questo caso)
5) Un caso eclatante di «eterogenesi dei fini» è rappresentato dal caso Ariel Toaff, che tutti i nostri lettori sicuramente conoscono. Come ammesso di recente dal giovane storico, l'operazione "Pasque di Sangue" era stata pensata per far vedere che NON esisteva la Lobby ebraica, tanto che era stato possibile per un giovane storico ebreo doc scrivere qualcosa di infamante per gli ebrei stessi. DISGRAZIATAMENTE per lui, pochi erano stati preavvertiti e pochissimi hanno CAPITO il senso occulto del "messaggio". Morale: la Lobby è entrata in AZIONE ed il giovane storico ha dovuto prendersela nel POSTO idoneo. Documentando così tanto l'esistenza della Lobby quanto l'esistenza dell'«eterogenesi dei fini».

 

Giorgio Vitali