Italia - Repubblica - Socializzazione

 

Come è bollente in questi giorni il traffico delle e-mail

   
Maurizio Barozzi     
che si onora di aver militato nella FNCRSI
(anche se per ragioni anagrafiche, non da ex combattente RSI)


Per mia disgrazia ricevo svariate email e ultimamente, in coincidenza dello scioglimento di AN, si sono intensificati i messaggi che riportavano invettive contro i vari Fini e compagnia cantante, accusati di "tradimento" ed altre mascalzonate.
La mia esperienza mi aveva fatto scattare un campanellino di allarme:
«Attenzione, questi sproloqui, da "amanti traditi", andranno sicuramente a parare con la riproposizione e la riesumazione di qualche cadavere politico nel tentativo di racimolare voti dai gonzi per qualche posticino nelle amministrazioni locali (per il Parlamento, oramai il serbatoio nostalgico si è anagraficamente esaurito)».

Faccio semplicemente presente che Fini non ha compiuto alcun tradimento!

Per il semplice motivo che egli ha portato a compimento un percorso storico iniziato quando, nel lontano 1946 un gruppo di furboni, sotto l'egida del ministero degli interni democristiano, benedetti dal Vaticano e dalla massoneria e pilotati dall'OSS americano, dotati di "ampi mezzi", presero in mano certe redini dirigenziali e traghettarono i reduci della RSI sulle sponde del destrismo, del filo atlantismo e li trascinarono nella pattumiera dei meccanismi elettoraloidi.
Fini è ultra filo atlantico e filo americano, esattamente come lo era il MSI di Michelini e di Almirante!
Fini è uno strenuo difensore di Israele, esattamente come lo era il MSI di Michelini e di Almirante!
Fini ha una visione iper liberista dell'economia, esattamente come l'aveva il MSI di Michelini e di Almirante (e non ci si venga a dire, che in qualche scritto si parlava di socializzazione e cose simili, perchè 50 anni di MSI con i suoi voti e atti parlamentari stanno a dimostrare la difesa ad oltranza del sistema capitalista e liberista)!

Punto e basta - quindi quale tradimento?!?!
Se possibile non rompetemi più con queste barzellette di "Destra sociale", "Destra nazionale", "Continuità ideale" e simili.

I Fascisti Repubblicani sono stati rappresentati in Italia dalla sola FNCRSI (Federazione Nazionale Combattenti della RSI) la quale li ha sempre indirizzati per:
- una ristrutturazione socialista dell'economia;
- per l'astensione e la scheda bianca;
- per la lotta contro la NATO e gli USA e la solidarietà a tutti i popoli che lottavano contro l'imperialismo americano (come facemmo noi nel 1939-1945): quindi con il popolo arabo e palestinese, il Vietnam e la Cuba di Guevara.


Signori, per favore trovatevi un altro mezzo per la «sistemazione personale»; la società consumista ne offre tanti, non necessariamente il mercato elettorale.
Qui a Roma si dice: «il frantaro se frega 'na vorta sola!!!»
 

Maurizio Barozzi