Italia - Repubblica - Socializzazione

 

Altro volantino diffuso dagli ex-combattenti della RSI,

contro l'invadente capitalismo mercantile USA.

 

 

 

Federazione Nazionale Combattenti

della Repubblica Sociale Italiana
ROMA - Via Domenico Fontana, 12

 

I Combattenti della Repubblica Sociale Italiana, che lottarono fino alla fine contro l'invasione dell'Europa da parte delle armate del Supercapitalismo e della Finanza internazionali;
I Combattenti Repubblicani che subirono agguati ed assassinii a tradimento durante l'infuriare della lotta, persecuzioni e linciaggi a guerra finita, da parte della plebe ubriaca di servilismo e dei comunisti che a parole contestano gli USA, ma sono sempre pronti nei fatti a servirli come cani;
I Combattenti Repubblicani dichiarano a Nixon o chi per lui che MAI si presteranno alle manovre congiunte Russo-Americane per l'asservimento dell'intera Europa al loro Imperialismo. Né si chineranno mai al gioco del Vaticano e dei suoi servi, tendente a fare dell'Italia guelfa un campo di manovra ed una terra di nessuno.
È giunta l'ora della riscossa europea. Non accettiamo più la supremazia yankee o slava, le loro ideologie di massificazione e di consumo, il loro supercapitalismo freddo e spietatamente inumano.
Rivendichiamo il nostro diritto alla libertà, al nostro mare, ai nostri liberi commerci, ad una società improntata dalla nostra millenaria civiltà.

 

 

ABBASSO LA NATO!

ABBASSO IL PATTO DI VARSAVIA!

VIVA LA NUOVA EUROPA SOCIALNAZIONALE!

VIVA I COMBATTENTI DELLA REPUBBLICA SOCIALE ITALIANA!

 

 

 

 

 

  Condividi